Martina Colombari da urlo: nell’acqua mostra tutti i suoi lati, un sogno – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCgBVRUqemR/?utm_source=ig_web_copy_link

Un ricco e succulento piatto del giorno è senz’altro il ritratto in formato mare della sorprendente Martina Colomabri. La diva di casa Costacurta ha purificato ogni angolo del suo animo, scalciando via le attenzioni degli haters.

La conduttrice televisiva era finita nel mirino della critica dopo l’uscita scomposta sul sediolino dell’alta velocità, mentre Martina si preparava ad affontare una nuova piccola impresa. Il fisico agghiacciante e consumato era stato oggetto di perfidia mediatica, ma oggi il suo milione di followers su Instagram avrà modo di correggere il tiro e godere di un aspetto della Colombari del tutto innovativo.

L’ultimo scatto è un autentico sospiro di sollievo e panacea di tutti i mali, mentre Martina viene immortalata alla distanza nell’acqua a bassa marea e con un costume nero tutto d’un pezzo.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez | spacco vertiginoso e vestitino inguinale | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCmX6oFq77A/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fisico della dolce dama di casa Costacurta è un piatto bollente, irto di un lato A che scolpito nell’interesse di tutti trabocca di piacere. Altro angolo seducente del suo impetuoso corpo è la gamba sinistra, sporta in avanti in una meraviglia muscolare ricca di giovinezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy