Melissa Satta, un’abbronzatura perfetta che illumina l’estate, bellissima – FOTO

Melissa Satta al tramonto sugli scogli a Porto Cervo. L’ultimo scatto postato la ritrae raggiante mentre si gode le vacanze con la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’altra giornata in studio di registrazione è terminata!!!! #newproject #comingsoon ✌🏼🍀

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Mamma del piccolo Maddox, nato dal suo amore con il calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sfoggia anche oggi un fisico da ragazzina, forse anche più bello di quello che aveva ai tempi di Striscia la Notizia. Melissa in queste settimane si trova a Porto Cervo in Sardegna assieme alla sua famiglia per rilassarsi e prendere il sole. La ex velina infiamma il web e le sue pagine social condividendo foto che la ritraggono spesso in costume da bagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Karina Cascella: ”Vi mostrerò parecchi costumi”. L’ultimo da sballo -FOTO

Nell’ultima foto condivisa fa la pubblicità alla casa di creme solari Angstrom per la crema protettiva anti età protezione 50 resistente all’acqua che usa anche per il suo piccolo, come già comunicato con altri scatti postata. La didascalia recita: “Con Angstrom prendo solo il buono del sole ☀️ Per un’abbronzatura perfetta anche in viso, scelgo la crema solare protettiva anti-età SPF 50+: protegge dai raggi UVB/UVA, idrata ed aiuta a prevenire le rughe e le macchie @angstromsolari #ColSoleAddosso #ADV”.

Abbronzatura impeccabile, Melissa Satta incanta Instagram

Impostazioni privacy