Melissa Satta, un’abbronzatura perfetta che illumina l’estate, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Angstrom prendo solo il buono del sole ☀️ Per un’abbronzatura perfetta anche in viso, scelgo la crema solare protettiva anti-età SPF 50+: protegge dai raggi UVB/UVA, idrata ed aiuta a prevenire le rughe e le macchie @angstromsolari #ColSoleAddosso #ADV

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa Satta è seduta sugli scogli al tramonto, indossa una canotta grigia e un paio di occhiali scuri. Due scatti in cui non è visibile neppure il trucco, emerge solo un’abbronzatura dorata esaltata dal sole al crepuscolo. Si tratta di un’advertaising ad un brand si solari ma Melissa esplode nella sua sensuale bellezza di 34enne che è nel fiore dell’età e riesce e godere di questi momenti spensierati dopo la fine del blocco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Melissa Satta, l’estate si fa calda: in costume infiamma il web – FOTO

Dotata di una bellezza naturale, la Satta si mantiene in forma allenando quotidianamente. Lo abbiamo capito anche dalle ultime foto pubblicate su Instagram, in cui regala ai fans un look casual che mette in risalto il suo fisico perfetto. “La tua eleganza e semplicità è la tua bellezza” e “Che tintarella estiva da Supergnocca☀️☀️☀️☀️sempre Splendidaaaa🔝💯🌟🔝💯🌟🔝💯🦋🦋🦋☀️👏☀️👏☀️👏👏☀️👏” scrivono i fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter