Michelle Hunzicher, che fisico: lato B in mostra e il seno esplode – FOTO

Michelle Hunziker, fisico al top con un look sportivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JUMP!! CARICHI!! Il 10.07 ci vediamo in Riviera e ci divertiamo come dei matti insieme! Sarà il primo show sportivo e interattivo su palco con Dj set e fitness!! Tutti gli iscritti riceveranno un tappetino logato “ironciapet” da portare a casa e diversi altri gadget! Presentatevi alle 18.00 in Via Jelenia Gora, 6 Adriatic Golf Club – Cervia (RA) con abbigliamento sportivo. Nella capitale del fitness: la Romagna! 🔥 . I biglietti li trovate su www.ciaotickets.com . Evento: @ironciapet Vi aspettoooooo!! ❤️ #fit #jump #romagna #doppiadifesa

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Nonostante sia in vacanza, Michelle Hunziker continua a tenere compagnia ai suoi fans a cui regala i suoi allenamenti. Amante dello sport, dopo aver tenuto compagnia ai followers durante il lockdown, sta continuanado ad allenarsi su Instagram dove è seguita in massa dai fans. Allenamenti che rendono il fisico di Michelle assolutamente perfetto al punto da far invidia alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkosky, sotto il vestito niente…o quasi – FOTO

Mamma, moglie e donna in carriera, la Hunziker riesce a fare tutto alla perfezione. Sempre più bella e simpatica, la conduttrice conquista così i consensi sia degli uomini che delle donne che ammirano la sua determinazione, la sua bellezza e la sua simpatia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter