Vite al Limite. Olivia Cruz, 263 chili e il suo incredibile percorso

Vite al Limite. Il programma tv in onda sul canale Real Time ci mostra l’incredibile trasformazione di pazienti affetti da obesità patologica

Vite al Limite
Olivia-Cruz – foto dal web

Il dottor Nowzaradan per i suoi pazienti non è un semplice medico. Per loro è un angelo, l’ultima speranza di poter continuare a vivere dignitosamente e in salute.

Il chirurgo bariatrico, a volte senza mezzi termini, riesce a recuperare situazioni estremamente complicate. Gli obesi che si rivolgono a lui, infatti, non hanno solo un problema alimentare. Spesso sono vittime di trascuratezza, abbandono, violenza. La pressione psicologica è molto spesso più dura da combattere rispetto alla mole di grasso che circonda i loro corpi debilitati.

Forza di volontà e determinazione sono la chiave per una sicura risalita. E’ stato così anche per Olivia Cruz, protagonista della seconda puntata della stagione numero 2 di Vite al Limite, in onda su Real Time.

La donna è arrivata alla clinica di Houston del dottore iraniano-americano pesando ben 263 kg. Viveva nel seminterrato della madre, quasi nascosta al mondo, senza poter muoversi, senza avere interazioni con nessuno.

Olivia Cruz oggi, una grande forza di volontà

Impostazioni privacy