Yamila Ruiz, la sorella di Fabian fa sognare il popolo di Instagram – FOTO

La sorella di Fabian, Yamila Ruiz è davvero uno schianto. La sua bellezza naturale e ordinata strappa applausi a scena aperta

Yamila Ruiz
Yamila Ruiz

Piatto forte del giorno su Instagram con una new entry che nelle ultime ore sta facendosi apprezzare dal popolo napoletano e non solo. Il suo nome è Yamila Ruiz, una donna dal cognome noto nel panorama calcistico e sorella del centrocampista partenopeo Fabian.

Fabian Ruiz è uno dei perni fondamentali del centrocampo di Rino Gattuso e la sua presenza in mezzo al campo è una costante del fitto giro palla partenopeo. Lo spagnolo classe ’96 non ha fornito sempre prestazioni all’altezza della situazione, ma ha la stoffa del grande campione nascosto, sul quale Aurelio De Laurentiis ha investito tempo e denaro, pur di accaparrarselo.

Yamila, la sorella di Fabian Ruiz si prende la scena su Instagram ...

Insieme a lui, l’intera famiglia Ruiz si è trasferita nello straordinario e incantevole capoluogo campano. Dal fratello Alejandro alla sorella Yamila, che sembra combinare bene come Fabian, quando disegna calcio. Yamila Ruiz si è affacciata per la prima volta sui canali social e gli apprezzamenti sono schizzati alle stelle.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta | Top ridottissimo: addominali e seno in vista – Foto

Yamila Ruiz, dal barbiere di Siviglia a la tarantella napoletana

Impostazioni privacy