Arisa su Instagram, frase sconvolgente che ha fatto il boom di Like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Arisa adesso sfata un altro tabù. Su Instagram pubblica una foto in cui è baciata dal sole, in un campo di girasoli, totalmente rilassata.

Forse questo relax è anche troppo eccessivo, lei stessa accompagna lo scatto con questa didascalia: “Rutto, scoreggio e amo il sole.”

Che sia una provocazione? Semplice ironia, voglia di divertirsi? Non sappiamo se si nasconda un messaggio sociale che inviti alla libertà più assoluta o sia una goliardata. Quello che è certo che il pubblico abbia apprezzato con un mare di like e messaggi di appoggio: “Tutta salute”, “Sei troppo forte, sei un amore di ragazza”, “Una del popolo”, “Noi ti amiamo così”, “Esilarante”, “Arisa una di noi….grande!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New post. #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Qualche giorno fa la cantante ha postato su Instagram una foto in cui è bellissima in un costume intero nero. Niente filtri, niente ritocchi, il corpo naturale di una donna normale. Forme generose e sguardo sensuale. Anche in quel caso i suoi fan hanno applaudito al coraggio di mostrarsi nella sua meravigliosa verità. “Botticelli ti avrebbe dipinta” – scrive qualcuno.

Leggi anche >>> JOHNNY DEPP AMMETTE IN TRIBUNALE: “DROGATO SI, VIOLENTO MAI”

 

Impostazioni privacy