Carolina Casiraghi, solo un papillon copre dove non batte il sole – FOTO

Scatto da censura per Carolina Casiraghi, completamente nuda e fuori controllo: i fan di Instagram si perdono tra nuvole di piacere

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi

Incredibile scatto mozzafiato per Carolina Casiraghi, una vera star del web che ha ormai conquistato a pieni voti l’intera platea di Instagram.

Carolina è un vortice di bellezza acclamata dopo le recenti “posate” da censura che affollano il profilo personale. L’eleganza stucchevole tra le eccellenze italiane è un vortice di pura originalità e sensualità.

Il passaggio dalla vita didattica alla qualità dell’apparire è un attimo per Carolina Casiraghi, che non ha mai abbandonato l’idea di trasferire la mole di lavoro dagli studi imprenditoriali di famiglia alle opportunità che i social network offrono in un’era, ormai, in preda alla digitalizzazione.

https://www.instagram.com/p/CCnT9LJAO9l/?utm_source=ig_web_copy_link

“L’amore è il motore della mia vita” – aveva dichiarato Carolina durante un’intervista su un quotidiano di Gossip. La natura, l’arte rinascimentale, come possiamo intravedere sullo sfondo dei suoi meravigliosi scatti rappresentano la base di una ripartenza folle non solo nel campo della moda, ma anche nei momenti che accompagnano la nostra quotidianità.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Dionigi: il fondoschiena più bello del web, spettacolare – FOTO

Leggerezza da censura per Carolina Casiraghi: i fan esultano

Impostazioni privacy