Clizia Incorvaia ipnotica in un ballo da brividi – VIDEO

Un’esplosiva Clizia Incorvaia scatena le giornate siciliane a bordo del triciclo bianco, in compagnia del suo amato

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (foto dal web)

Clizia Incorvaia accende l’estate 2020 a ritmo di musica dance. La 39enne diva di Pordenone ha abbandonato al suo destino l’ex marito Francesco Sarcina, dopo vari video spinti che l’avevano immortalato in compagnia di una nuova presunta fiamma durante le riprese del Grande Fratello Vip.

Ora Clizia ha virato la rotta amorosa e ha deciso di voltare pagina con un nuovo frizzantino flirt. Il suo nome è Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con il quale sta condividendo giornate roventi con il panorama mozzafiato siciliano sullo sfondo.

https://www.instagram.com/p/CClTGBYKVC4/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan degustano volentieri la felicità e la solarità della nuova fiamma del web a colpi di likes. Una misura di successo soddisfacente per Clizia Incorvaia e la sua stratosferica connessione d’amore, intavolata in dolce compagnia con Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta strepitosa in tenuta da ginnastica: lato A da svenire e un dettaglio.. -FOTO

Ballo sensuale ed eccitante per Clizia Incorvaia a bordo del triciclo “panoramico”

https://www.instagram.com/p/CCn8sdvKkr5/?utm_source=ig_web_copy_link

Un paesaggio mozzafiato e spettacolare nasce alla base dell’ultimo scatto eccitante e stimolante, postato sul profilo personale Instagram di Clizia Incorvaia. La web influencer si mostra felicissima e divertente con un panorama marittimo da cartolina sullo sfondo.

Clizia battezza così il suo nuovo rapporto d’amore con l’amato e predestinato Paolo Ciavarro, compagno a bordo della quotidianità della 39enne settentrionale. Il video registrato su Instagram mostra la sinergia tra la biondissima Clizia a bordo di un triciclo “Zero Stress”  con la musica rock/dance in sottofondo.

Dietro di lei, Paolo ammira completamente stregato dalla sua bellezza, le gesta affascinanti di Clizia, mentre oscilla il suo bacino in maniera provocante e seducente, evocando pensieri stravaganti tra i 530mila followers.

LEGGI ANCHE —–> >Emma Marrone | l’annuncio spoilerato con outfit da capogiro | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCqamuuKYy9/?utm_source=ig_web_copy_link

“Simparicona mugghiera mia! Sempre allegra 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝; CON LE ALI DEL CUORE TI FARÒ VOLARE FINO A DO VUO TUUUUUUU 🤣🤣❤️; Una bella bionda ed un arrogante per un’estate all’insegna dell’amore e del divertimento. 🌈💖; SI VOLA ALTISSIMO😂⚰️💗”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy