Melita Toniolo | seduta a letto fa sognare i followers | ‘Vi aspetto’ FOTO

Sempre bella come ai tempi del ‘Grande Fratello’, Melita Toniolo provoca i suoi fans e centra il bersaglio. Il messaggio della showgirl è irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vi alzate dal divano questa sera! Vi aspettiamo su Canale 5 con lo speciale di #alltogethernow ✌🏻🚨 . . . @cenciroby @therealhunzigram @j.axofficial

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando tutti noi ci accorgemmo di Melita Toniolo. Ad inizio 2007 lei entrò giovanissima nella casa del Grande Fratello e si distinse per sensualità e molto più.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone Laura Chiatti | in una sola foto due schianti di donna | FOTO

Da allora ha cominciato un percorso che prosegue ancora oggi nel mondo dello spettacolo, e che in verità era iniziato da giovanissima come fotomodella. Oggi la trevigiana, 34 anni, mantiene un duraturo rapporto con i suoi numerosi ammiratori, che la seguono sin dai tempi delle disavventure nella casa più spiata d’Italia. Ora lei scrive ai tanti followers che la seguono e la cliccano su Instagram: “Non vi alzate dal divano questa sera! Vi aspettiamo su Canale 5 con lo speciale di All Togheter Now”.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare | Miss Italia e Miss lato A | che bombe | FOTO

Melita Toniolo, lei a letto dà l’appuntamento ai fans

Professionalmente le soddisfazioni non mancano per Melita. Diversi suoi post social avvengono per scopi commerciali e per sfruttare la sua popolarità che è ancora molto elevata. Ma anche sentimentalmente le cose vanno bene. Dopo una storia non molto lunga avuta con l’attore Alessandro Tersigni, dal 2007 al 2009, nella vita della bella showgirl veneta ecco entrare Andrea Viganò. Gli aficionados di ‘Colorado’ lo ricorderanno con il suo nome d’arte di Pistillo.

LEGGI ANCHE –> Alessia Prete | dal Grande Fratello all’apoteosi dell’eros | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione italiana. Odio mangiare appena sveglia. Devo aspettare un’ora di solito.😂 Voi?

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Lei ed il comico fanno coppia fissa dal 2015, ed il culmine di questa felice relazione ha visto la nascita, il 14 dicembre del 2017, del loro figlioletto Daniel.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter