Miriam Leone, in una sola foto due schianti di donna : “Auguri my love” – FOTO

Il dinamico duo Miriam Leone Laura Chiatti stende migliaia di followers ed ammiratori con questo scatto. Le due attrici sono una accanto all’altra, e sono bellissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era inverno, ma tu sei nata d’estate, che ci vuoi fare? Buon compleanno my love… Sei speciale @laurachiatti82 ❤️

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Come se non bastasse lei da sola, Miriam Leone si fa ritrarre accanto ad un’altra straordinaria bellezza. Assieme alla 35enne attrice nativa di Catania c’è infatti Laura Chiatti. Le due posano insieme in uno scatto social che manda in visibilio le rispettive fanbase.

LEGGI ANCHE –> Alessia Prete | dal Grande Fratello all’apoteosi dell’eros | FOTO

La foto non è di adesso ma risale allo scorso inverno, come ci svela la siciliana in persona. Che la rende pubblica in occasione di un evento speciale. Il 15 luglio infatti è il giorno in cui la Chiatti festeggia il compleanno. La moglie di Marco Bocci compie 38 anni, e Miriam le rivolge gli auguri a mezzo social alla collega ed anche amica.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare | Miss Italia e Miss lato A | che bombe | FOTO

Miriam Leone Laura Chiatti, chi è la più bella?

E come sempre accade in situazioni come questa, nella quale due bellissime si fanno vedere l’una accanto all’altra, pure qui parte quella che è una vera e propria competizione. In diversi utenti si dividono tra chi preferisce la bionda e chi la rossa. Ma più democraticamente, c’è chi preferirebbe entrambe. E questa è certamente la scelta più saggia da prendere.

LEGGI ANCHE –> Levante sul letto con il giornale | la frase ambigua della cantante | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bigodini e camerini 🐁💕 #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Se sul conto di Laura Chiatti l’ambito amoroso è tutto una meraviglia, con un rapporto ormai consolidato nel tempo con Marco Bocci (e con tanto di figli), riguardo a Miriam Leone si sa poco o nulla. Se non che un nuovo fidanzato effettivamente ci sarebbe nella sua vita. Ma di questo sarà lei a parlarne se lo riterrà opportuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy