Paola Turani all’isola d’Elba è uno spettacolo in costume, devastante – Foto

Paola Turani, tutto sulla vita privata dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo. La storia che tutti volevamo leggere da due anni, la storia delle storie: la storia dei tatuaggi del Serpella. Avevo perso le speranze e alla fine credevo non ci fosse nemmeno una storia. Avete presente i “tatuaggi fatti a caso, magari dopo una sbronza” ecco. E invece no. Un significato, in fondo in fondo, c’è. Il tribale della spalla destra era l’inizio di un progetto ben chiaro nella sua testa: voleva tatuarsi tutta la schiena. Per fortuna si è fermato subito. Si è tatuato prima di andare al matrimonio di un suo amico (si ricorda che quella sera, post tattoo, ha cambiato 4 camicie bianche) -il tribale della spalla sinistra invece è stato disegnato direttamente su di lui a caso per coprire altri due tatuaggini (un draghetto e uno scorpioncino, che teneri) Questo è ancora incompiuto. Lo vuole terminare con un tatuaggio dedicato a me (non so se essere felice o preoccupata😂) Sulla schiena ha tatuata una piccola aquila. La stessa aquila era disegnata sulla sua prima Harley Davidson e per farla uguale il tatuatore ha ricalcato il rapace direttamente dal serbatoio giallo della sua moto portata in negozio (che nel mentre perdeva benzina, ha specificato) Era il 1992. Per ultimo sul polpaccio destro ha tatuato uno squalo martello, fatto da un’artista a San Diego California mentre viveva lì, ispirato alle immersioni e alla sua passione per la navigazione. Sta pensando di farne un altro sulla gamba sinistra dedicato ai cani. io ci vedrei bene Nadine tribale. La passione per il tribale, ad oggi, è ancora sconosciuta. Stay Tuned – E ora potete chiudere l’Instagram.

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Paola Turani, bergamasca doc, è oggi una delle influencer più amate e seguite del web. La sua spontaneità, con il suo stile impeccabile e autentico piacciono e anche molto. Lei ha iniziato a fare la modella da giovanissima, a soli 16 anni e da allora non si è più fermata. Passerelle di alto calibro e campagne planetarie hanno portato in alto il suo nome.

Ma la vita di Paola non è fatta solo di lavoro, c’è anche l’amore e la famiglia. La sua qualla originaria e per la quale stravede e poi anche Riccardo Serpella, suo marito che ama alla follia. I due non hanno figli e spesso arriva la fatidica domanda. Alcune volte Paola sorvola ma in un post ha sbottato.

Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale – ha scritto senza giri di parole – È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male”.

Leggi anche —> Wanda Nara, in auto seduce con il suo sguardo, follower ko – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FAMILY ❤️ Quanto vi amo?! Al completo buona serata da noi 4!

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Ha detto chiaramente di smetterla insistentemente sulle domande sui figli, senza specificare il motivo che le riguarda ricordando che “ci sono poi coppie che purtroppo non potranno mai avere dei figli propri e voi siete insistenti, sfacciate e irrispettose facendo così. Fatevi un esame di coscienza”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy