Sabrina Salerno, questa volta il seno esplode davvero, pazzesca – FOTO

Ormai è un rito incessante la wonderwoman di Instagram, Sabrina Salerno, sempre più bella e rigogliosa in tutte le sue forme

Sabrina salerno
Sabrina Salerno (foto dal web)

Standing Ovation per la florida e luccicante Sabrina Salerno, in versione ragazza verace che sembra non avere rivali nella lotta alla top ten delle bellezze di “quartiere”.

La showgirl, cantante e promessa assicurata da Claudio Cecchetto si ritaglia un posto nella hit parade delle bellezze supersoniche. La 52enne di origine ligure ha cavalcato mari e monti per forgiare la sua celebre immagine di donna spettacolo. Divenuta famosa negli anni ’80 ha iniziato la sua carriera come cantante di genere Ital Disco, incidendo una moltitudine di album discografici.

https://www.instagram.com/p/CCOzCE0gRY5/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi la svolta decisiva e il successo mediatico davanti alle telecamere di tutta Europa per la definitiva consacrazione a genere femminile di pin-up girl. La diva genovese ha poi mantenuto nel tempo il suo invidiabile vizio di allegerire gli aneliti dei suoi fan, con scatti sempreverdi al limite della censura.

Oggi Sabrina Salerno risulta essere tra le poche star di stampo italiano ad aver conservato il successo melodioso ed estetico in ogni angolo dell’emisfero boreale.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone | l’annuncio spoilerato con outfit da capogiro | FOTO

Sabrina Salerno è uno spasso, illuminata dal sole di metà Luglio

https://www.instagram.com/p/CCg0M5RgA1g/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie alle performances da cantante, ricevute nei saloni più prelibati della musica occidentale, Sabrina Salerno ha coltivato la passione dell’immagine aggressiva e sexy e tutt’oggi riesce a sorprendere tutti, aiutata da caratteristiche fisiche che rasentano la perfezione.

Nell‘ultima apparizione sul profilo personale Instagram, Sabrina ha fatto colpo nel cuore dei suoi 550mila amati followers, mettendo in mostra un dècollète eccezionale, punto iniziale del suo chiacchieratissimo repertorio. Un fisico da “bomber” dello spettacolo più gradito dai fan, nonostante le 52 primavere suonate.

Illuminata dal sole cocente dell’Italia nordorientale, nelle vicinanze di Treviso, Sabrina mette in mostra due curve di alto spessore estetico, in fase esplosiva. Completano le attenzioni dei fan, uno sguardo seducente e una superficie cutanea che brilla di luce propria.

LEGGI ANCHE —–> Levante sul letto con il giornale | la frase ambigua della cantante | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCoiwo1AKjZ/?utm_source=ig_web_copy_link

“A volte, ciò che provoca l’invidia non è il tuo denaro,
la tua auto o le cose che hai, perché può succedere
che l’invidioso abbia tutto questo o anche di più.
Quello che causa l’invidia è la tua essenza,
è la tua energia, è ciò che sai fare bene e lui no,
è il successo con la tua famiglia, sono i tuoi talenti,
la tua aura, le tue relazioni …
Il modo con cui gestisci i tuoi valori attraverso la vita,
quelle cose che ti fanno risplendere e che nessuno mai
potrà spegnere. Questo è ciò che uccide qualsiasi persona”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Impostazioni privacy