La Juventus non sa più vincere, 3-3 contro il Sassuolo. Lotta scudetto riaperta

Juventus-Sassuolo
(Getty Images)

Si è da poco chiusa la partita della 33.ma giornata di Serie A a Reggio Emilia fra il  Sassuolo padrone di casa che  pareggia con la Juventus di Maurizio Sarri: 3-3 il risultato finale e resta viva a tutti gli effetti la corsa scudetto a 5 giornate dalla fine.

Tanto spettacolo e tante emozioni a Reggio Emilia. Nella prima frazione di gioco è Danilo a sbloccare la gara al 5′ minuto. Il raddoppio arriva da parte di Gonzalo Higuain. Sempre nel primo tempo i padroni di casa accorciano con una rete di Djuricic.

Nel Secondo tempo, Boga e compagni,  prendono in mani la partita e ribaltano la situazione con Domenico  Berardi (51′) e  Ciccio Caputo (54′). Ci pensa Alex Sandro e trovare la rete del pareggio. Atalanta a -7 e Juve che non riesce più a vincere.

Sassuolo – Juventus il tabellina della partita

SASSUOLO-JUVE 3-3
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (30′ st Marlon), Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli (22′ st Bourabia), Locatelli; Berardi (41′ st Ferrari), Djuricic (22′ st Traore), Boga (41′ st Raspadori); Caputo.
A disp.: Pegolo, Haraslin, Magnani, Piccinini, Ghion, Manzari, Mercati. All.: De Zerbi
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (1′ st Rugani), Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (12′ st Rabiot), Matuidi (41′ st Ramsey); Bernardeschi (17′ st Douglas Costa), Higuain (12′ st Dybala), Ronaldo.
A disp.: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Rabiot, Muratore, Dybala, Olivieri. All.: Sarri
Arbitro: Valeri
Marcatori: 5′ Danilo (J), 11′ Higuain (J), 29′ Djuricic (S), 6′ st Berardi (S), 9′ st Caputo (S), 19′ st Alex Sandro (J)
Ammoniti: Magnanelli, Kyriakopoulos, Berardi, Bourabia (S); Bernardeschi, Ronaldo, Bonucci, Ramsey (J)
Espulsi:

Impostazioni privacy