Wanda Nara, in auto seduce con il suo sguardo, follower ko – Foto

Wanda Nara, la nuova vita a Parigi con Icardi e tutta la famiglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚢 navegando ❤️🗼 Paris es Magico ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara in versione sportiva per andare in navigazione. Lo dice nel post precedente la showgirl che si mostra insieme a suo marito Icardi. Navigazione molto probabilmente sulla Senna che solca Parigi, la loro nuova casa.

Si perché per la coppia è il momento di cambiamenti in corso, non solo per Mauro Icardi che ora è attaccante del PSG. Tutta la grande famiglia allargata di Wanda si è trasferta da un po’ ormai nella capitale francese in una lussuosissima villa.

Con loro tutti i suoi cinque figli, i tre ometti avuti dal precedente matrimonio e le due bambine di Icardi. Al momento in casa c’è, oltre ai loro quattro cani, anche il padre di Icardi, Juan. Di certo i comfort non mancano vista anche la piscina coperta che la villa offre e che i due famosissimi hanno mostrato appena arrivati nella nuova casa.

Leggi anche —> Natasha Stefanenko, fisico statuario e gambe mozzafiato – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗼Paris

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Per Wanda, invece, è momento di relax e di attività social. Tutto il resto a livello lavorativo è ancora tutto da definire la showgirl. Molto in forse la sua presenza al GF Vip e tutta da definire la serie tv che sarà incentrata sulla sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy