Antonella Mosetti | il costumino striminzito non nasconde niente | FOTO

Tempo di relax per Antonella Mosetti, che fa felici i suoi tanti followers con alcune fotografie social nelle quali si esibisce al massimo dello splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦚 #lady @itm_agency @enzalista @ateliervacanze

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🎪 (@antonellamosetti) in data:

Strepitosa Antonella Mosetti. La showgirl romana è in vacanza in Puglia, dove si sta godendo in particolare il sole ed il mare di Otranto, in provincia di Lecce. Ed ogni occasione è buona per apparire in costume da bagno e per fare sfoggio delle sue curve sinuose.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la serie di scatti in costume fa impazzire il web – FOTO

A dispetto di qualche ritocco estetico che mostra una certa evidenza, soprattutto al viso, va detto che la ‘Gnagna’ – come la chiamava Simona Ventura ai tempi di ‘Quelli che il Calcio’ – continua ad avere un fisico davvero invidiabile. Eppure lei non è più la ragazzina che vedevamo 20 anni fa in tv. Anche artisticamente si è evoluta dal ruolo di semplice soubrette. Ed oggi ha acquisito molte più armi in fatto di fascino e di come attrarre gli occhi su di sé.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | regina della seduzione in spiaggia | FOTO

Antonella Mosetti, il suo è un corpo perfetto

E come lei, sta venendo su bene anche la figlia Asia Nuccetelli. La quale in questo periodo pensa più all’amore che ad apparire, molto saggiamente. Per quanto riguarda mamma Antonella, lei è il solito spettacolo. Tra gli ultimi suoi post ne vediamo un paio nei quali la Mosetti si esibisce in costume da bagno striminzito, di colore nero. Ma buona parte delle sue grazie viene fuori alla grande, strabordante come un fiume in piena.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, il reggiseno non contiene nulla a rischio rottura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌾

Un post condiviso da Antonella 🎪 (@antonellamosetti) in data:

I followers restano basiti e si rifanno gli occhi. E per Antonella è la solita infornata di popolarità e di tanti apprezzamenti generali. Siamo sicuri che anche le prossime pubblicazioni social non saranno da meno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter