Georgina Rodriguez, con lady Ronaldo scendere dall’auto è uno spettacolo per vietato ai minori – FOTO

Georgina Rodriguez pubblica sui social una foto in cui, felice e vestita da un abito rosso fuoco, sta uscendo da una bellissima automobile. La modella ed ex ballerina sta trascorrendo le vacanze al mare insieme al calciatore portoghese della Juventus  e ai loro figliGeorgina Rodriguez, compagna da quattro anni di Cristiano Ronaldo, non si è lasciata scappare la condivisione sui social delle vacanze con l’amato compagno, tra gite in barca e giornate trascorse in piscina.

 

La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e da mesi si fanno sempre più insistenti le voci sul futuro matrimonio dei due.

Georgina tiene ovviamente molto al suo fisico e nemmeno in vacanza ha abbandonato l’attività fisica, come ha documentato su Instagram in questi giorni attraverso foto e storie.

LEGGI ANCHE ->Carolina Casiraghi, solo un papillon copre dove non batte il sole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCN45evqgXj/

 

La bella moglie dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994.Lei,  Georgina Rodriguez, è nata sotto il segno dell’acquario è arriva da una famiglia molto umile. Ronaldo però ha notato subito la sua bellezza. Impossibile non rimanere affascinati da tutto questo. Bella e Solare , ama la danza e quest’anno è stata anche protagonista al Festival Di Sanremo.

 

LEGGI ANCHE ->Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa, i fan notano qualcosa – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy