Justine Mattera | il costume scivola via in piscina | FOTO

Per Justine Mattera il costume è un semplice optional. Lei è bellissima come al solito ed incanta tutti durante il relax in piscina. Ammiratori in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dalla piscina si vede la caletta privata. Basta solo attraversare la piazzetta del cuore di @lecaledotranto. Dove si prende un caffè e si chiacchiera col vento fra i capelli. Blu chiaro si confonde con lo smeraldo a volte turchese del mare salentino. I ragazzi passano giornate intere ad immergersi nell’una poi l’altro. Semplicemente incantevole. #portamiaLeCale #salento #otranto #riprendiamolestate #italyiloveyou #puglia Ph @michelemancano_photography Costume da bagno @tharitaparis

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera) in data:

Che vacanze per Justine Mattera. La showgirl statunitense, italiana per origini e per adozione, è in giro per lo Stivale e sta visitando alcuni dei posti più belli ed incantevoli nel percorso che dal Nord l’ha già portata al mare del Sud. In precedenza era stata ad Ischia, ora invece la vediamo di stanza in Puglia.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera sul palco: vestitino corto e fisico pazzesco, si vede tutto – FOTO

Come altre celebrità, tra le quali Antonella Mosetti, la 49enne moglie di Fabrizio Cassata è al momento ad Otranto, in provincia di Lecce. E lì non poteva non approfittarne per togliersi i vestiti di dosso, mettere il costume e farsi inquadrare dalla immancabile fotocamera. Gli scatti recenti su Instagram ci mostrano una Justine in tutto il suo splendore, bella e tonica come non mai.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera è una fata bianca: il costume striminzito è trasparente – FOTO

Justine Mattera, la solita bellezza esplosiva