Justine Mattera | il costume scivola via in piscina | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I may never take this Swimsuit off.🤪 Ph @vincenzotascofotografo Swimsuit @missbikiniluxe Bijoux @lecarose_official @lecaledotranto @prilaga #healthybody #bikini #bathingsuit #bikiniseries #beachwear #bikinifashion #swimwear #bikinimodel #bikinigirl #model #bikinilover #swimsuits #bikinis #bikinistore #bikinigirls #vintageswimwear #bikiniaddict #bikinifitness #summer #bikinipro #bikinibod #fashion #beachbunnyswim #beauty #swimsuit #bikinibabe #body #prilaga #swimwearforsale #bikinilife

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera) in data:

L’americana più volte ha sottolineato quanto sia importante svolgere attività fisica e tenersi in forma. Lei nello specifico pratica ciclismo a livello professionistico, non disdegnando neppure la corsa a piedi. E questo è il risultato: un corpo perfetto, tonico e sodo, pelle splendente ed un aspetto da giovanissima. Sicuramente molto di più di quella che è l’età attuale della Mattera, che attualmente ha raggiunto le 49 primavere. In una maniera più che invidiabile.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera seminuda e scheletrica, i fan insorgono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ischia nel sangue e nel cuore. #laccoameno #mattera #parkhotelmichelangelo

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera) in data:

Di certo poi lei non si fermerà qui. Di fotografie dove metterà in scena tutta la propria innata femminilità, Justine ce ne regalerà ancora tante altre in futuro. Una come lei del resto non può certo negarsi ai fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter