Orrore, arrestati 2 uomini per ripetuti abusi su una bambina di 5 anni

L’orrore corre in Irpinia nell’orrore; arrestati 2 uomini per ripetuti abusi su una bambina di 5 anni. Uno ha 54 anni e l’altro 30, entrambi residenti in Irpinia. Si tratta di un 54enne di Cervinara e un 30enne di San Martino Valle Caudina. L’orrore si ripeteva da tempo. I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli uomini arrestati sono rispettivamente il nonno e il compagno di una zia della piccola. Si indaga anche sulla madre della bambina, si cerca di capire che ruolo ha avuto nella vicenda e se ha permesso le violenze sessuali. Sono stati eseguiti gli esami psichici e biologici che hanno confermato gli abusi sulla bambina.

Leggi anche > Dopo lo schianto, ragazzo si sveglia dal coma

Irpinia nell’orrore: arrestati due uomini

Violenza donna
VIOLENZA (Nino Carè – Pixabay)

Ora le due persone arrestate, il nonno e il compagno della zia, sono in carcere, dove sono in attesa di essere giudicati. L?accusa è di violenza sessuale aggravata, ai sensi degli articoli 609 bis e 609 ter c.2 del codice penale, contemplanti, come spiegano i carabinieri “la pena edittale più alta per ipotesi delittuose del genere“. Intanto le indagini sulla madre proseguono. I fatti sono avvenuti tra il 2018 e il 2019 e gli investigatori sono concentrati sulla madre per capire fino in fondo la sua posizione.

Leggi anche > Dal ministero uno spiraglio

Uccide i genitori
(foto dal web)

A gennaio una violenza su una bambina della stessa età, sempre 5 anni, è avvenuta a Mantova. La madre portò in ospedale la bambina che avvertiva dolori al basso ventre. Così, la scoperta dopo una visita accurata. I medici non hanno avuto dubbi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy