Sara Croce , lato B in mostra : sembra di stare in paradiso FOTO

Sara Croce, la modella e influencer divenuta famosa in diversi programmi televisivi, ha pubblicato su Instagram una foto che lascia poco spazio all’immaginazione ed è subito diventata oggetto di commenti da parte di tantissimi uomini che la seguono sui social. “Il paradiso è lì dietro non lì davanti” commenta un suo follower. La modella è seguitissima su Instagram, dove vanta più di 700 mila follower.

 

LEGGI ANCHE ->Alba Parietti e il ballo con il palo, il VIDEO da impazzire

https://www.instagram.com/p/CCqEMazoZed/

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Sara Croce, mostra il suo corpo scolpito mentre è a bordo della piscina a picco sul mare.La modella da giorni è nell’isola siciliana per trascorrere le vacanze e documenta la bellezza del mare siciliano tramite le sue foto su Instagram. La bella Sara Croce è rocrdata da tutti per la sua interpretazione di madre natura in Ciao Darwin. Lei , ama sempre farsi immortalare sui social e le sue foto non passano di certo inosservate. Ha un fisico davvero invidiabile la modella e siamo sicuri che in futuro sentiremo parlare sicuramente di lei e magari chissà, la vedremo sul palco del festival di Sanremo con Fiorello e Amadeus.

https://www.instagram.com/p/CCTQkqvIiPw/

La foto che vi abbiamo proposto oggi non è sicuramente adatta per i deboli di cuore, ed non è semplice restare indifferenti davanti a tanta bellezza. Non solo di Sara Croce, ma anche della bellissima Sicilia, di Taormina sullo sfondo. Brava Sara, bella scelta. Uno spot per la bella Italia.

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo, tutta la verità sul suo nuovo fidanzato

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy