Ursula Corbero, Tokyo in versione “appena sveglia” è stupenda – FOTO

Ursula Corbero, interprete di Tokyo ne la Casa di Carta, appare bellissima negli scatti sul suo profilo Instagram. Siamo curiosi di rivederla in azione

Ursula Corbero
Ursula Corbero – Foto dal Web

Vi vogliamo raccontare la storia di un’attrice semisconosciuta, soprattutto a livello internazionale, almeno fino a poco tempo fa. Poi ha ottenuto il ruolo che cambia una vita. Una serie televisiva spagnola, poco considerata al suo esordio nel paese di produzione, troppo lunga e macchinosa, venne acquistata da Netflix: La Casa di Carta. Il colosso dello streaming online ne fece il suo fiore all’occhiello. I protagonisti sono adesso osannati come delle rockstar.

Tra di loro anche la sopra citata attrice che risponde al nome di Ursula Corbero. Lei è l’interprete della sensuale ma allo stesso tempo sensibile e appassionata Tokyo.

La Casa di Carta – Foto dal web

Il suo percorso verso il successo è stato lungo ed impervio. Fin da piccola sapeva che il suo destino apparteneva alla recitazione. A soli 13 anni studia dizione e gira i primi spot, ottiene piccole parti in serie tv spagnole e film di secondo piano.

Poi la svolta con la Casa di Carta. Protagonista insieme a tutta la gang del Professore, continua a mietere successi. Siamo tutti in attesa di vedere quali avventure affronteranno della quinta stagione di prossima uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Pedraza | la Alison Parker fa sognare i fan de La Casa di Carta | FOTO

Ursula Corbero, un incanto su Instagram

Impostazioni privacy