Vieri Instagram | la nuova sfida di Bobo | ‘Devo perdere 10 kg’ | FOTO

Christian Vieri Instagram, lui ormai è una star social dopo esserlo stato in campo. Ma ad oltre un decennio dal suo ritiro arriva una nuova, grossa sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una sorpresa meravigliosa, giuro che non mi sono accorto di nulla, è stata una festa incredibile con tutti i nostri amici.. 🕺🏻❤️🍾 #loveyou #cocopops @costy_caracciolo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Si è ritirato dal calcio giocato nel 2009 ed oggi Christian Vieri su Instagram spopola. Ormai ‘Bobo’ ha saputo reinventarsi apprezzatissimo personaggio pubblico, sia grazie ai suoi post divertenti sui social che ad una serie di diverse apparizioni televisive.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera | il costume scivola via in piscina | FOTO

Ed anche nella vita privata le cose riservano al 47enne ex attaccante di Juve, Lazio, Inter ed Nazionale soltanto gioie. Infatti Vieri è sposato con Costanza Caracciolo, che gli ha dato due bellissime bambine. In questo periodo lo vediamo anche in televisione con il suo tormentone diventato famoso “Shave like a bomber”. E lui, che bomber lo sarà per sempre e che è ritenuto uno degli attaccanti più forti che abbiano mai calcato i campi di calcio in Italia, ora è pronto per una nuova sfida. Sempre su Instagram Vieri ha infatti informato tutti che è alle prese con una dieta ferrea.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera sul palco: vestitino corto e fisico pazzesco, si vede tutto – FOTO

Vieri Instagram, lui annuncia: “Sono a dieta, ce la farò”