Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla rottura – FOTO

La rivelazione shock del settimanale “Nuovo”, De Martino: “Sono basito”

Stefano De Martino Marcuzzi
Stefano De Martino Marcuzzi Foto dal web

L’enorme complicità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbe davvero sgretolandosi in fretta. A gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato un amico fedele del ballerino vesuviano, che proprio al settimanale Nuovo ha dichiarato un interessante retroscena.

La presunta storia d’amore tra Stefano e la Marcuzzi sarebbe stato un escamotage, utilizzato da Belen per discolparsi di qualcosa. Un gesto scellerato che sa di diabolica vendetta, dopo la scelta volontaria dell’allontanamento dell’amato marito.

Inoltre l’amico di Stefano De Martino, autore di questa patata bollente avrebbe descritto l’attonito stato d’animo in cui si trova il famoso, ex ballerino di “Amici”.

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti in riva al mare: il costume da impazzire, che sirena – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty IMages)

Nel frattempo i fatti sembrano smentire fortemente le presunte avances di Belen Rodriguez, nel tentativo di crocifiggere l’ormai ex marito. Alessia Marcuzzi sarebbe stata pizzicata a Positano, completamente sola, in preda alle riflessioni, raggiunta in un secondo momento dal suo attuale marito, Paolo Calabresi che ora ha il difficile compito di portare il sereno sulla coppia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy