Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo alle spalle: la sua nuova fiamma

matrimonio con Carmela Barbato durato dal 1986 al 2006: ben vent’anni insieme e quattro figli. Dopo queste lunghe storie d’amore e tanta sofferenza sembra essere arrivato il sereno per D’Alessio che pare si sia innamorato di una donna famosa nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, non solo cantante ma anche molto sexy: che “balcone” FOTO

La misteriosa nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

gigi d'alessio
Il cantante D’Alessio (Ansa)

Dopo la fine della storia con la cantante di Sora, Gigi, come riporta ‘youmovies’, starebbe con questa nuova fiamma ma resta un mistero, per ora, la sua identità. E se resta un mistero sapere chi è la nuova fidanzata del cantante di Annarè, anche la Tatangelo avrebbe un nuovo amore. In primis si era parlato di Giovanni Caccamo, artista di Catania. In questi giorni invece è circolato un nuovo nome, quello di Daniele Petricca, batterista della band di Anna Tatangelo, che l’accompagna in giro per l’Italia in tour.

LEGGI ANCHE -> Elena d’Amario e Alessio la Padula: Instagram li incastra?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo storia
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

Nei due casi, non sono arrivate né smentite né conferme da parte della cantante laziale e sia per lei che per il suo ex compagno Gigi D’Alessio bisognerà attendere la conferma ufficiale riguardo ai nuovi amori della ex coppia.

Impostazioni privacy