Giulia Salemi è una fata turchina, che spettacolo – FOTO

Giulia Salemi è un “fiume in piena” nel suo nuovo e inedito scatto sul suo profilo Instagram mentre si gode le meritate vacanze

Giulia Salemi
Giulia Salemi

La modella influencer italiana, Giulia Salemi sta trascorrendo le sue vacanze in pieno relax, tra un tuffo nel mare e un vortice d’amore con il presunto “fotografo estivo”.

Giulia ha affinato le sue impeccabili qualità di attrice, modella già dai tempi in cui aveva partecipato come concorrente tra i Vip della casa del Grande Fratello. Hanno contribuito ad incrementare il babaglio della sua meravigliosa carriera, una costellazione luminosa di eventi del mondo dello spettacolo. Dalla partecipazione a Miss “città” del suo paese natale, Piacenza, fino al grande sogno di sfilare sulla passerella di Miss Italia.

https://www.instagram.com/p/B_z5H9qDEUd/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sono mancati gli scoop sulle presunte relazioni d’amore tra Giulia Salemi e qualche volto già rinomato nel mondo dello spettacolo. Dal pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, fino alla coppia Magnini-Monti, che ha di fatto scatenato una bomba di pollici in alto per la stella nascente del web.

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti in riva al mare: il costume da impazzire, che sirena – FOTO

Una “stella marina” sul fondale: la bellissima Giulia Salemi fa impazzire i fan

https://www.instagram.com/p/CCB1Hn4jCRt/?utm_source=ig_web_copy_link

L’apice della carriera, che ancora non sembra toccare il picco desiderato dalla giovanissima Giulia Salemi avrà come piatto prelibato la conduzione di un programma televisivo su Canlae 5, Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa, talk show esclusivo del palinsesto 2020 della Mediaset.

La web influencer, in questi periodi è più frizzante che mai lontano dalle telecamere. Il meritato relax che precede il ritorno negli studi televisivi procede a gonfie vele per la Salemi. La scelta della località turistico-balneare è ricaduta sulla famosissima e sfarzosa isola campana di Ischia, nella quale Giulia sta trascorrendo le vacanze tra un colpo di sole e un outfit da capogiro.

Lei è una fata turchina della bellezza femminile. Elegante, raffinata, Giulia Salemi sfoggia il suo portamento “Uno dei miei look preferiti della settimana…” e fisico asciutto nella fresca località di Casamicciola Terme, uno dei sette comuni ischitani.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli il VIDEO scalpore: perizoma e giardino, fan sorpresi

https://www.instagram.com/p/CCtmAZvjwlf/?utm_source=ig_web_copy_link

Blu mare il suo vestitino che lascia scoperto gran parte del suo meraviglioso e nobile corpo. Le curve mozzafiato creano un effetto visivo strabiliante per il milione di fan, che la piacentina può vantare sul suo profilo Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy