Jane Alexander | lato A in bella vista | che curve | FOTO

Vacanze su e giù per l’Italia per Jane Alexander. La bella inglese, ormai di casa da moltissimo tempo nel nostro Paese, si mostra in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😜 Oggi ho costretto le “ragazze” ad alzarsi alle 6 per andare a scattare al mare, così abbiamo delle belle foto tutte insieme. Anche l’anno scorso le ho convinte e ormai si fidano di me. Anche perché quella nella foto è la mia faccia quando mi sento dire : “Ma non possiamo fare con più calma? Tipo alle 8?” Secondo voi? Dopo le foto colazione con due uova all’occhio di bue, bacon, due fette di prosciutto cotto e uno jogurt. Avevo fame😂 Daje ragazze, siete state brave, la prossima volta sveglia alle 5! @milena_miconi @nadiarinaldi @fannycadeo ❤ Photo @davidevalentiofficial #storyofjane #happy #happycamper #blackandwhitephotography #positivevibes #portraitphotography

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Per Jane Alexander è tempo di viaggiare su e giù per l’Italia allo scopo di concedersi qualche giorno di relax. Ma l’attrice ed ex modella inglese, nata nei pressi di Londra e naturalizzata italiana, riesce a trovare il tempo anche per realizzare degli shot fotografici.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi in piscina | costume da urlo | continua la sfida a Diletta

E l’ultimo è davvero particolare ed improntato alla forte autoironia. LEi appare in costume, in bianco e nero, in posa ammiccante. E non è da sola. Con lei ci sono “le ragazze”, ovvero i suoi seni, come li chiama lei. Divertente la descrizione di quello che è stato il suo risveglio. Ed i fans apprezzano moltissimo questa bella botta di umorismo. La 47enne inglese riesce sempre ad incantare con il suo fascino sempreverde.

LEGGI ANCHE –> Federica Paniccuci, tutto pronto per le nozze. Arriva però una rivelazione

Jane Alexander, una bellezza che non passa mai

Impostazioni privacy