Martina Colombari in splendida forma sembra una ragazzina – foto

Il suo profilo Instagram è ricco di foto da lei postate in cui è evidente la sua forma fisica smagliante, sfoggiata in un fisico tonico e asciutto.

https://www.instagram.com/p/CCmX6oFq77A/

Martina Colombari, molto attiva sui social, condivide su Instagram in questi ultimi giorni i momenti felici e spensierati trascorsi in vacanza al mare. La showgirl ha deciso di trascorrere le vacanze a Riccione, nella sua Romagna, con la famiglia e l’amato marito Billy Costacurta, l’ex famoso e storico  calciatore del Milan e della Nazionale italiana, oggi commentatore di calcio su Sky Sport. L’amore tra i due procede a gonfie vele, è un amore duraturo e con radici profonde il loro che avevano deciso di convolare a nozze il 16 giugno del 2004.

LEGGI ANCHE —–>Martina Colombari: “ho fatto la proposta a mio marito Costacurta davanti a nostro figlio”

https://www.instagram.com/p/CCcUN7tqDT0/

Proprio in quel di Riccione, solo qualche giorno fa, la bellissima Martina Colombari ha festeggiato il suo compleanno, spegnendo 45 candeline. I festeggiamenti sono avvenuti in spiaggia, dove la showgirl era circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. Erano presenti anche i suoi amati genitori.

LEGGI ANCHE —–>Martina Colombari in treno mostra le sue bellissime gambe – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy