Naike Rivelli, estrema, nuda a testa in giù sul pavimento: tutto in vista – FOTO

Naike Rivelli e un nuovo scatto senza veli che fa impazzire di nuovo i suoi fan. Altra performance che lascia tutti senza parole

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I thank the Universe for a wonderful day! I am so greatful to have the incredible fortune of not needing to wear anything to feel good. ❣️❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼Ringrazio l’universo per una bellissima giornata con belle persone. Mi ritengo estremamente grata di avere la fortuna di poter tornare a casa in campagna e di non aver bisogno di nessun tipo di abbigliamento di alta moda griffato per sentirmi bella e importante. Anzi . Nulla è più bello o più sacro del tempio della nostra anima: il corpo. Mi fa sorridere che le persone sentano il bisogno di indossare un oggetto firmato per sentirsi altolocati o per dimostrare che hanno soldi .. come se un brand possa dare credibilità o un vero status symbol… è così… insensato, ridicolo, maleducato e offensivo anche! Come quando a scuola da bambini, c’erano quelli che stavano sempre a vantarsi di avere questo o quello. Quelli che per il resto della classe erano gli “insopportabili “ Oggi sembra che gli Insopportabili siano i padroni del mondo.. 😳😱🙈 come e quando è successo tutto ciò… ?! Che meraviglia essere liberi da tutta questa assurda follia. Non far parte del Paese dei Balocchi… se dovessi scegliere di nuovo..? Tutta la vita nuda a fare yoga nel bosco con l’orto e le fate! 💃🏻🤪🤣❣️❤️🧘🏼‍♀️ #naikerivelli ©️copyright #photo #naked #nakedyoga @ornellamuti @nude_yogagirl

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Elastica, supersonica, senza freni e soprattutto senza veli. È così che siamo abituati a vederla Naike Rivelli sui social. La figlia di Ornella Muti continua a deliziare ma anche a stupire il web con le sue pose sexy nelle quali si mostra sempre nuda.

Pose di yoga nelle quali è davvero bravissima con alte capacità tecniche. Ogni volta i suoi fan pensano che abbia raggiunto l’apice di questi suoi scatti, per alcuni molto discussi, e invece ogni nuova foto è una scoperta e un rimanere nuovamente a bocca aperta.

Sa come mantenere alta l’attenzione su di lei e come stuzzicare l’appeal del pubblico che la segue e che ad oggi si attesta a 281mila followers.

Performances birichine e da vera equilibrista che evidenziano il suo fisico perfetto. Un mostro di bellezza e professionalità che si esprime in un modo tutto suo. E con questa sue esplosività la 45enne è tornata ad accendere il web con una nuova foto, tutta nuda ovviamente.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli nuda e in mezzo alla strada ferma una Jeep – foto

Impostazioni privacy