Wanda Nara divano e il nulla addosso. Il seno straripa – Foto

Wanda Nara, la sua estate parigina tutta social

È tra foto piccanti e alcune più easy che Wanda Nara si gode la sua estate parigina. La prima per la sua famiglia tutta da vivere nella nuova casa e nella capitale francese. Lei con marito e figli si è trasferita da poco per seguire Mauro Icardi che è il nuovo attaccante del PSG.

Per lei al momento il lavoro in tv è in stand-by ma continua con quello sul web e con il suo marchio di cosmetici. Proprio per la sua attività la bombastica show girl è finita nel mirino del Codacons che l’ha denunciata.

Il motivo? L’uso illecito di immagini di minori. L’associazione ha denunciato la showgirl al Garante della Privacy e a quello per l’Infanzia e l’adolescenza per via di alcune foto, apparse sui social, delle sue figlie minorenni “truccate come adulte” ha detto il Codacons senza poi contare i “marchi di estetica in evidenza” che potrebbero essere considerato come “una forma di pubblicità occulta” a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe in tenuta sportiva, che fisico bellissimo – FOTO

Su questo Wanda non ha proferito parola ed è andata avanti per la sua strada. Lei del resto alle battaglie e agli ostacoli c’è abituata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy