Antonella Clerici, nuovo arrivo in vista in famiglia, e il nome?

Antonella Clerici commovente su Instagram: nata una “mucchina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ nata una nuova “mucchina” #muccahighlander #casanelbosco @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La famiglia di Antonella Clerici si allarga con una dolcissima mucca appena nata. Lo scrive la conduttrice Rai su Instagram con un post che ha commosso il web. “E’ nata una nuova “mucchina” #muccahighlander #casanelbosco @team_wow_show_jumping” la didascalia che compare a corredo della foto. È qui che si vede la piccola appena nata insieme alla sua mamma. Si tratta di una mucca highlander, una delle razze più pregiate ed apprezzate del settore.

Il messaggio non è passato inosservato ai suoi followers che seguono Antonella con attenzione. Lei che è una grande amante degli animali domestici e non. Ha infatti alcuni cani che tiene in casa ma anche alcuni esemplari di mucche che si trovano nella sua residenza immersa nel verde dei boschi, in campagna. È qui che lei ha trascorso la quarantena e lo ha mostrato anche nei collegamenti fatti in tv con un bellissimo sfondo verde alle sue spalle.

LEGGI ANCHE –> Al bano, l’attacco a Romina Power: in arrivo clamorosa decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma e figlio❤️ #mucchehighlander #bosco #serenita’

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Per il nome della “mucchina” così come la conduttrice l’ha chiamata nessuna notizia per il momento. Lancerà un toto nomi sui social come ha già fatto in passato? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy