Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli in dolce attesa

alessandra tripoli
ballerina (getty images)

La ballerina di Ballando con le Stelle ha desiderato tanto questo momento. “Ti abbiamo desiderato tanto – scrive ancora – ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te”. Alessandra Tripoli è fidanzata con il suo collega e coreografo Luca Urso, ora finalmente incoroneranno il loro sogno: diventare genitori. Ballando con le Stelle aprirà le danze senza una ballerina magnifica. Il programma dovrebbe iniziare a Settembre con la quindicesima edizione e sarà presentato come ogni anno da Milly Carlucci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Erika Piamonte, un corpo incantevole: costume che è un filo di spago – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te. Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te❤️ Ti abbiamo desiderato tanto… ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre. Ti aspettiamo 🐣 … … … … … … … My heart does t beat on its own anymore, there is yours too … I thought to know what‘s love, but you taught me that it’s much more. I thought I had it all, but I had nothing without you. The body that once was mine is now yours, every gesture every breath is for you❤️ We wanted you so much … every negative pregnancy test was hard to swallow but that sadness kept us together and increased the awareness of needing you. A new path of our life and finally we will walk it together. We are waiting for you 🐣 #momtobe #blessed #thebestgift #genitori #14weeks

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli) in data:

Con due genitori ballerini non ci si può che aspettare un futuro danzatore. Intanto i due si godono l’estate 2020 e questa nuova magia: l’inizio di una nuova vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy