Federica Pellegrini , la posa in palestra è uno spettacolo per gli occhi – FOTO

Federica Pellegrini e gli allenamenti per le Olimpiadi di Tokyo 2021

Federica Pellegrini, classe 1988, anche se impegnata ad allenarsi non rinuncia ad attimi di relax in montagna, a Livigno, portando con sè anche i suoi amati cagnolini. La nuotatrice ha bisogni di rilassrsi in montagna, come dice lei stessa: “Ho bisogno dell’altura, scappo dalla routine, ma ho voglia di mare“.

https://www.instagram.com/p/CCqO7bhiteT/

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini stesa nel suo letto con ospiti davvero speciali – foto

In attesa di poter partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo del 2021, che avrebbero dovuto tenersi quest’anno ma che sono stati rinviati a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, Federica Pellegrini continua ad allenarsi e a tenersi in forma. Sarà la sua quinta olimpiade quella di Tokyo 2021. La nuotatrice non nasconde il rammarico per non aver potuto gareggiare quest’anno: “Una scelta giusta anche se per me sarebbe stato meglio gareggiare quest’anno: nel 2021 io avrò un anno in più e non sono una ragazzina e le mie rivali più giovani avranno avuto il tempo per maturare“.

https://www.instagram.com/p/CCptPYtC2tE/

I Giochi Olimpici di Tokyo 2021 saranno le ultime olimpiadi per Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini in versione serale: esplosione di sensualità – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy