Giorgia Rossi, la foto in primo piano e le sue forme in risalto, Diletta risponderà? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfida vinta. 💪 #white #smile ##5dayschallenge #blanx #blanxo3x #blanxlikeme #whiteteeth #blanxwhiteshock #oxygen #oxygenpower

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Giorgia Rossi ama utilizzare il suo profilo Instagram per condividere con i suoi fan aspetti normali della sua vita quotidiana fuori dagli studi Mediaset ma lo fa sempre in modo elegante senza eccedere oltre i limiti del decoro. Ci fa partecipi di scorci delle sue giornate, dei suoi day-off il fine settimana, e ogni volta con il sorriso.

Il sorriso per lei è una costante su cui investire, non le interessa apparire come “personaggio” al pari di Diletta Leotta con cui sempre più spesso è paragonata per il diverso modo di ostentarsi al pubblico. Nell’ultima foto postata sul social Giorgia Rossi parla di “sfida vinta” con il suo sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante, lo scatto mozzafiato al mare. Un tuffo da urlo – FOTO 

Si tratta di una campagna sponsorizzata del brand Blanx con cui lei collabora da un po’. Un bel biglietto da visita il suo: denti smaglianti e puliti, perché evidentemente, e per fortuna, c’è ancora chi pensa che per far carriera un bel fisico non sia l’unico aspetto necessario.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy