Ludovica Pagani, vestito in pizzo bianco . Davvero seducente – FOTO

Ludovica Pagani posta sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La bellissima modella, 25enne, è in posa con un bellissimo abito bianco di pizzo che esalta la sua eleganza, nella tenuta pugliese in cui sta trascorrendo le sue vacanze prima di tornare a lavoro.

Ludovica Pagani, molto attiva sui social, negli ultimi giorni sta deliziando i suoi follower con foto che la ritraggono in costume in barca nelle splendide acque della Puglia. Un fisico mozzafiato e abbronzato, con alcuni tatuaggi e piercing.

LEGGI ANCHE–>Ludovica Pagani, infarto dietro l’angolo: a bordo piscina infiamma i fan – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCqV1XtJSWO/

Ludovica Pagani, nata a Bergamo nel 1995, iscritta alla facoltà di Scienze Politiche, è una modella e influencer davvero giovane, soltanto alcune settimane fa ha infatti festeggiato 25 anni con una grande festa con amici e parenti. Nonostante la giovane età della famosa influencer, diverse sono le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e in televisione. Nella sua biografia, inoltre, si legge che ha alle spalle anche una carriera come dj e la sscrittura di un libro. Ludovica Pagani nasce come influencer e modella ma è diventata ancora più nota attraverso le sue partecipazioni ad alcuni programmi sportivi della tv. Le sue prime esperienze nel mondo dello sport le ha vissute a Bergamo tv per poi acquistare notorietà grazie al programma Sportitalia.

https://www.instagram.com/p/CB54jbvJrbM/

La massima notorietà di Ludovica Pagani è avvenuta, però, con la partecipazione al famosissimo programma della Rai “Quelli che il calcio“, dove collaborava come inviata. Ultimamente è impegnata con Radio 105, ogni weekend la bella modella terrà compagnia agli ascoltatori con due ore di musica.

LEGGI ANCHE–>Ludovica Pagani condurrà un programma su Radio 105 – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy