Serie A, 34esima giornata: i pronostici degli anticipi

Cagliari - Sassuolo - Probabili formazioni - Dove vederla in tv e ...

Dopo la gara di Verona gli anticipi di questa giornata di Serie A continueranno con Cagliari-Sassuolo (ore 19:30) e il posticipo serale Milan-Bologna (ore 21:45)

CAGLIARI-SASSUOLO

Altra grande rivelazione del torneo è senz’altro la squadra allenata da Roberto De Zerbi. Il trio delle meraviglie Boga-Caputo-Berardi sta girando a mille e ha persino fatto tremare la retroguardia bianconera nello scoppiettante 3-3 del Mapei Stadium, salvata solo dai voli imperiosi di Szczesny, che ha di fatto salvato la causa bianconera da una probabile dèbacle.

Sull’altra sponda del naviglio c’è un Cagliari in astinenza di risultati e ormai privo di ambizioni di classifica, a differenza delle aspettative di inizio stagione.

La squadra di Zenga non buca la rete da 4 partite consecutive e l’ennesima giornata in “bianco” potrebbe risultare fatale al tecnico milanese, in vista della prossima stagione. In più in casa sarda peserà l’assenza di Nainngolan, perno del centrocampo rossoblu che si va ad aggiungere alla lista dei lungodegenti Pavoletti e Pellegrini.

Considerato il prolungato momento di appannamento dei sardi e il glorioso momento dell’avversario, crediamo che il Sassuolo (distante 7 punti dal primo piazzamento utile europeo), appagato, potrebbe tirare un pò di fiato in questa partita dopo la battaglia all’ultimo gol contro i bianconeri. In più con la difesa neroverde che comunque non ci è sembrata imperforabile, noi “azzardiamo” un riscatto sardo, almeno in termini di realizzazioni.

PRONOSTICO: “MULTIGOL CASA” 1-2

Milan-Bologna: sfida tra i duri Ibra e Sinisa VIDEO | Serie A ...

MILAN-BOLOGNA

Il Milan di Mister Pioli sembra davvero aver trovato la strada maestra, dopo tanti, troppi alti e bassi che hanno spento anzitempo le speranze di cullare il “fatidico” sogno Champions. Ritrovata la verve e l’affiatamento di gruppo, i rossoneri dovranno cercare di confermare la continuità di risultati se vogliono ritagliarsi un posto nella prossima Europa League.

D’altro canto il Bologna di Sinisa Mihajlovic sta costruendo il suo fortino di risultati utili soprattutto in trasferta e dalle parti di San Siro hanno già sorpreso e rimontato l’Inter di Conte.

 

LEGGI ANCHE —–> Serie A 2019/2020: calendario, risultati e classifica aggiornati

(Getty Images)

Da dopo la pandemia dunque si affronteranno due squadre in salute, ma le ambizioni di classifica potrebbero far pendere l’ago della bilancia a favore dei rossoneri, che ci sembrano anche abbastanza lucidi mentalmente per fare bottino pieno.

PRONOSTICO: 1

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy