Teo Mammucari annuncia le nozze ma qualcosa lascia perplessi

Teo Mammuccari e le nozze di Piper, tutta la verità

Nessun matrimonio per Teo Mammuccari che ha stuzzicato i suoi fan con una foto provocatoria. Non c’è nessuna Arianna nella sua vita. La donna nella foto è Anna Falchi che è stata insieme a lui una dei protagonisti del film Piper di Carlo Vanzina del 2007.

Una commedia fortunatissima quella di Vanzina che il conduttore ha rispolverato. Il motivo non è dato saperlo ma c’è chi insinua che sia il pegno per una scommessa persa a Tu Sì Que Vales, programma ormai noto in cui Teo fa il giudice e che in queste settimane è tornato ad essere registrato. E la prova sarebbe proprio la pronta risposta di Gerry Scotti.

E come se non bastasse il conduttore continua il suo teatrino con un altro post, pubblicando lo screen di un titolo di giornale che parla proprio di questa sua provocazione. E con il filo che lo lega alla foto procedente scrive: “Don filippo ha chiamato i paparazzi.. assurdo”.

Ma della vera sentimentale di Teo cosa si sa? Praticamente nulla. Negli ultimi anni è stato riservatissimo dopo essere stato sulla cresta dell’onda negli anni 2000. Molti sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti: prima con Aida Yespica, Melissa Satta e Barbara d’Urso, da lui poi smentiti.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, nuovo arrivo in vista in famiglia, e il nome?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don filippo ha chiamato i paparazzi.. assurdo

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari) in data:

Di certo le modella ed ex velina brasiliana Thais Souza Wiggers è stata un pezzo importante della sua vita. I due sono stati insieme per diversi anni e nel 2008 è nata la loro figlia Julia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy