Valentina Vignali, lato b e lato A, tutto in aperta campagna – Foto

Valentina Vignali, da giocatrice a influencer

La super prorompente cestista negli ultimi tempi si è fatta conoscere molto e di più rispetto al passato. Non di certo per il suo ruolo nel basket però. La bella Valentina Vignali, infatti, ha dirottato la sua carriera sul settore dello spettacolo e dei web.

Modella e influencer, i suoi social fanno numeri da capogiro ed i numeri suoi social contano molto, lei lo sa bene. I suoi 2 milioni di followers le permettono di fare sponsorizzazioni di alto livello. E lo ha confermato anche lei nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

La Vignali ha parlato anche del tariffario: “Si va dai 300 euro fino ai 2 o 3 mila euro a post – ha detto ai suoi coinquilini – Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione, anche fino a 5 mila euro”. Numeri da capogiro anche in questo caso, soprattutto per lei che il milione di seguaci lo ha superato da un pezzo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, nuovo arrivo in vista in famiglia, e il nome?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa vuole essere me ma non sa come si fa 🥵🧬

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Non manca poi l’attività da modella, del resto il fisico non le manca dopo tanti anni di allenamento. Da non dimenticare che il famoso magazine Playboy l’ha scelta per una delle sue copertine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy