Dimenticata dalla madre dal benzinaio, decisione drastica della piccola

Una madre stava facendo rifornimento dal benzinaio: mentre era occupata con il pieno dell’auto, la sua piccola figlia di 8 anni è scesa dall’abitacolo  

benzinaio madre
benzinaio (foto dal web)

Una bambina di 8 anni ha deciso di uscire dall’automobile mentre sua madre era impegnata a fare il pieno in una stazione di servizio sulla Pontina, ad Aprilia. La donna poi si è messa in macchina senza controllare che la piccola stesse seduta sui sedili posteriori così come l’aveva lasciata prima di fare benzina e non si è quindi resa conto che in effetti non c’era. L’estremo silenzio nell’abitacolo dell’auto le pareva naturale, pensando che sua figlia si fosse appisolata per un po’. Ma dopo poco si è finalmente accorta che quel silenzio era dovuto al fatto che la piccola di 8 anni non c’era più in macchina. È quindi subito ritornata dal benzinaio della stazione di servizio ad Aprilia e lì la scoperta che sperava, avendo temuto il peggio per tutto il tragitto di ritorno verso il benzinaio.

LEGGI ANCHE -> Grave incidente stradale, morte due persone sulla statale

La madre della piccola è tornata dal benzinaio sulla Pontina

benzinaio madre
benzinaio (foto dal web)

La bimba di appena 8 anni per fortuna era con gli agenti della polizia dato che vari automobilisti, che passavano di lì, si erano accorti di lei che passeggiava a bordo strada e avevano subito chiesto aiuto alle forze dell’ordine e alla Stradale. Gli uomini della Stradale, appunto, hanno così fatto rallentare le auto che procedevano sulla Pontina in prossimità del distributore di benzina ad Aprilia e hanno accompagnato la piccola di nuovo alla stazione di servizio, scongiurando così il peggio. La bambina era molto disorientata e la prima cosa che le veniva in mente era quella di attraversare la strada regionale, ma fortunatamente non ha avuto modo di compiere tale gesto affrettato né il tempo.

LEGGI ANCHE -> Rinvenuto cadavere sulla spiaggia: indagini in corso

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

benzinaio madre
benzinaio (foto dal web)

Per fortuna in poco più di 15 minuti l’incubo per la bimba e sua madre era già finito.

Impostazioni privacy