Laura Pausini versione country | il vestitino inguinale fa sognare FOTO

Splendida Laura Pausini, i suoi ultimi scatti su Instagram fanno sognare i tantissimi followers che la seguono. Lei appare al massimo del proprio splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Castelbolognese (Ravenna). È tornato il sole finalmente e sono corsa nel mio campo di grano, prima che le balle di fieno vengano portate via… amo questo profumo, questo silenzio, questi colori. Sono le mie radici, la mia infanzia e il mio futuro. Por fin ha vuelto el sol y he corrido a mi campo de trigo antes de que quiten las balas de heno… amo este perfume, este silencio, estos colores. Son mis raíces, mi infancia y mi futuro. Finally the sun came back and I went into my corn field, before they took away the hay bales… I love this perfume, this silence, these colors. They’re my roots, my childhood, my future. Finalmente o sol voltou e corri ao meu campo de trigo antes que tirem os fardos de feno… eu amo este perfume, este silêncio, estas cores. São as minhas raízes, minha infância e meu futuro. Le soleil est enfin revenu et j’ai couru dans mon champ de blé avant que les boules de foins soient emportées… j’aime ce parfum, ce silence, ces couleurs. Ce sont mes racines, mon enfance et mon futur. #Romagna #HayBales #Summer

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Strepitosa ed incantevole, Laura Pausini non è solo una delle più amate cantanti che ci siano in circolazione. La romagnola infatti sa essere anche una icona di stile e di bellezza e ce ne dà un saggio attraverso alcuni scatti pubblicati in serie sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi | il sogno Sanremo ed il duetto col figlio di Morandi

La 47enne proveniente da Faenza, in provincia di Ravenna, si fa ritrarre con indosso un vestitino con tanto di gonna super mini annessa. Cosa che mette in risalto un paio di gambe decisamente sorprendente. E la vista è di quelle che chiunque tra noi vorrebbe contemplare in ogni istante. Lei è davvero bellissima e solare come sempre. Vera e propria espressione anche di quella che è la sua terra d’origine.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo in costume bianco | trasparenze ingannevoli | FOTO

Laura Pausini, da anni fa sognare i suoi ammiratori

Impostazioni privacy