Levante stupenda in mezzo alla strada : “il bello di svegliarsi …” – FOTO

Levante, la bellissima cantante siciliana, reduce da recentissimi successi musicali, mantiene vivo il suo rapporto con il pubblico tramite il suo profilo Instagram

Levante
Levante – Foto dal Web

E’ uscito il 7 luglio scorso l’ultima fatica musicale di Levante. In tutte le radio è esplosa la canzone Sirene. Sonorità soft e un testo che parla di un’estate spezzata, sospesa. Parole molto attuali che raccontano il disagio e l’incertezza di tutti noi che stiamo affrontanto il pericolo del Covid 19.

“Quanti metri servono a renderci tristi, ma noi siamo amanti.
Sai ancora abbracciarmi. Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti?
Quanto andremo avanti. Mi porti sulla strada verso il mare se va male resto a casa con te”

Distanza sociale, paura del contatto con gli altri, timore per un’eventuale quarantena bis, il desiderio di rinascita e il rammarico per una stagione che doveva essere d’allegria ma è vissuta a  metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore, non è tempo di castelli. Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi, sgonfia i tuoi braccioli. Amore, dici: “Sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi.”

Levante era reduce dei fasti ottenuti durante l’ultimo Festival di Sanremo dove ha partecipato con la canzone Tikibombom che è diventata subito una hit dopo il suo rilascio.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis stellare | la tenuta da palestra esalta tutto | FOTO

Città vuota e Levante bellissima su Instagram

Impostazioni privacy