Temptation Island, l’ex di Antonella Elia lancia la bomba: “Sta mentendo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, mentre cena i fans non si trattengono: “Tanta roba” – FOTO

Temptation Island è alla terza puntata e qualche “esterno” sta cominciando a sganciare bombe

Antonella Elia
Antonella Elia e Marco Senise (foto dal web)

Antonella ha definito errore la loro storia d’amore, e Marco Senise (il suo ex fidanzato) ha scritto una lunga lettera che è stata pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più. Si è domandato se farà lo stesso con Pietro Delle Piane, nel caso la loro storia dovesse finire. Antonella, però, ha sottolineato più volte che quella con Pietro è una storia molto più importante. “È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te. Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti” ha concluso così la lettera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta strepitosa in tenuta da ginnastica: lato A da svenire e un dettaglio.. -FOTO

ntonella elia gf vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antonellaeliatv/

Antonella ha più volte sottolineato di essere stata sfortunata in amore, ma anche di avere dei problemi a fidarsi delle persone e, soprattutto, di vivere costantemente la sindrome dell’abbandono. Ha perso i suoi genitori, i suoi nonni materni e tanti ex l’hanno lasciata: non è facile lasciarsi andare e credere che questa volta abbia trovato una persona che non la lascerà da sola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy