Tiziano Ferro, un post criptico su Instagram fa preoccupare i fan

Tiziano Ferro e la scoperta di un dolore incommensurabile

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Il retroscena sulle parole forti, pronunciate in forma scritta da Tiziano Ferro stanno facendo il giro del web ed emozionando anche i circa 2 milioni di followers sul profilo personale Instagram del cantante lirico romano.

“Il dolore di un addio, la fine dell’estate” – questo è il virgolettato espresso dal 40enne, residente in America, attualmente sotto l’occhio del ciclone per la concreta possibilità di veder allargare la famiglia Ferro di un terzo componente d’adozione.

L’omaggio e il cordoglio più grande per questo 2020 è rivolto al cantante Mango, scrittore e cantautore che ha sovvertito il modo di concepire la musica. Il destinatario del messaggio era un volto noto della musica contemporanea, colpito duramente da un infarto fulminante durante un concerto con circa 4mila persone al seguito.

LEGGI ANCHE —–> AURORA RAMAZZOTTI, LA FOTO “CON I BRUFOLI” E UN MESSAGGIO SPECIALE

https://www.instagram.com/p/CCu32tuhySz/?utm_source=ig_web_copy_link

Tiziano Ferro ha deciso di rendere omaggio dunque alla sua straordinaria figura di maestro della musica, dedicandogli un’inedita e sonora cover musicale, intitolata “Bella D’Estate”. Occasione anche per i fan, di aggiornare il profilo del cantante lirico di Latina e tirare un sospiro di sollievo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy