Vi ricordate di Mitzi nella 1° e 2° stagione de “I ragazzi del muretto”? Ora ha 55 anni

Vi ricordate Mitzi della serie “I ragazzi del Muretto”? La prima e seconda stagione ha visto la partecipazione di Alberto Rossi, oggi 55enne e idolo di “Un posto al sole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’evoluzione della specie…😳😳😳😬😬😬 😜😜😜😜😜😜 Un po’ di autoironia da coronavirus… #iorestoacasa #primaedopolaquarantena …………………..😱😱😱😱😱😱 @albertorossiofficial @bloomedia.it @instarai3 @unpostoalsolerai3 @upaspoiler @upas #upas #fiction #giornatadisole #rai #eyes #glasses #man #actor #model #fashion #smile #happy #glamour #shaves #upaspoiler

Un post condiviso da Alberto Rossi (@albertorossiofficial) in data:

Abbiamo già avuto modo di parlare della serie tv “I ragazzi del Muretto”, andato in onda per la prima volta il 28 marzo 1991 su Rai 2 per un totale di 52 puntate. È stata un serie televisiva delle più apprezzate da ragazzi e adolescenti per i temi affrontati e i protagonisti con cui ci si è potuti confrontare e immedesimare per vissuto e storie di cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vi ricordate il piccolo Federico di Nonno Felice? Cosa fa adesso

Stefania, Mitzi, Gigi, Sara, Giuliana, Simone e Elena, questi alcuni dei personaggi protagonisti della serie televisiva italiana degli anni ’90, ma che fine hanno fatto gli attori che li interpretavano? Alcuni hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo? Altri si sono dati al teatro o hanno preferito abbandonare per darsi ad una vita “normale”?

Alberto Rossi ha interpretato Mitzi nella 1° e 2° stagione sostituito poi dal giovane Ettore Bassi nell’ultima stagione. Mitzi era il più grande del gruppo e quindi non frequenta il liceo insieme agli altri. Il ragazzo era molto bravo in campo artistico ma per tuta la serie ha difficoltà a trovare un lavoro stabile. Vive prima col padre, poi da solo e infine con la sua ragazza Elena con la quale in seguito avrà un bambino.

Alberto Rossi, alias Michele Saviani in “Un posto al sole”