Vi ricordate di Mitzi nella 1° e 2° stagione de “I ragazzi del muretto”? Ora ha 55 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita è troppo importante per essere presa seriamente”…. Oscar Wilde @albertorossiofficial @palombayachtscharter @cieffewatches @instarai3 @unpostoalsolerai3 @upaspoiler @upas #upas #fiction #giornatadisole #rai #eyes #glasses #man

Un post condiviso da Alberto Rossi (@albertorossiofficial) in data:

Classe 1966, Alberto Rossi è tra i più noti attori della serie tv “I ragazzi del muretto”. Deve molto del suo successo alla soap opera “Un posto al sole”, nella quale interpreta il personaggio di Michele Saviani sin dalla prima puntata, ossia dal 21 ottobre del 1996. Ha avuto anche l’onore di dirigere personalmente alcune puntate della soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vi ricordate il signor Franco di Nonno Felice? Com’è diventato

Alberto Rossi nasce a Livorno il 17 maggio del 1966 e fin da giovanissimo dimostra entusiasmo per il teatro e la recitazione fino a coronare il suo sogno all’età di 24 anni quando consegue il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico. A distanza di poche settimane dal diploma, Alberto viene chiamato per debuttare sul piccolo schermo nella serie televisiva “I ragazzi del muretto” come Mitzi.

Tra le partecipazioni cinematografiche più importanti ricordiamo “I cavalieri” che fecero l’impresa di Pupi Avati. Nel corso della sua carriera compare anche in altre fiction tra cui Don Matteo 4 e R.I.S. Roma – Delitti imperfetti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter