Ylenia Carrisi viva | il racconto inedito | ‘L’ho vista pallida in albergo’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolcezza😍💘 #yleniacarrisi #beautiful #albanocarrisi #rominapower #carrisi #yaricarrisi #rominajuniorcarrisi #cristelcarrisi #neworleans #usa #states #missing #woman #love

Un post condiviso da Ylenia_carrisi_fp_ (@we_miss_you_ylenia_) in data:

Ma lì Mauri riesce a stabilire dei contatti con il console italiano Antonio Fonso, il quale le rivela di Ylenia Carrisi viva. Ai tempi Fonso disse che la giovane era stata visitata da due agenti dell’FBI che la stavano cercando. Già allora circolavano le più svariate dicerie sul conto della allora 24enne. Si diceva che fosse incinta, ad esempio. Interviene quindi De Los Santos, capo dei servizi segreti domenicani. La sua sensazione è che quella giovane che lui identifica come Ylenia Carrisi fosse nervosa, strana. Appariva pallida ed emaciata e con lei c’erano “due o tre tedeschi e forse un italiano. Non sembrava una scappata di casa comunque, e disse che era maggiorenne ed in contatto con la famiglia”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi oggi | la stampa estera ha nuovi elementi | “Vive qui”

Purtroppo, a rendere improvvisamente meno credibile questa storia concorrono alcune voci circolate sul conto dello stesso De Los Santos, ritenuto infine poco credibile e decaduto dal suo ruolo di prestigio. Intanto sono trascorsi 26 anni ed ancora non se ne sa nulla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter