Alba Parietti, ci vuole un fisico bestiale, e mostra le forme in un VIDEO

Alba Parietti sotto attacco dal web, tutti contro di lei

Alba Parietti
La foto proposta da Gagospia

Tutti contro Alba Parietti. La showgirl negli ultimi giorni è stata attaccata per due diversi motivi, entrambi che riguardano il suo fisico. Prima c’ha pensato Dagospia di Roberto D’Agostino a parlare delle sue labbra, rifatte, insieme a quelle di Lilli Gruber e a paragonarle a quelle del pesce palestra.

“Mammamia che impressione! – ha tuonato il sito – pescato un pesce balestra che ha bocca e dentatura simile a quella di Alba Parietti e Lillibotox Gruber”. Un attacco diretto e senza giri di parole con tanto di foto a tre dove si vedono tutte e tre le bocche, quelle della showgirl e della giornalista e quelle del pesce balestra che esiste davvero.

Non contento di questo il web poi è insorto accusando Alba di aver ritoccato alcune sue foto ad Ibiza. Lei si fa fotografare dal suo amico, il violinista Cristiano Urso.

Leggi anche —> Belen Rodriguez, la doccia diventa bollente: resta senza reggiseno – FOTO

Alba Parietti
La pagina del settimana “Chi”

Una foto bellissima nella quale però Alba ha fatto uso dei ritocchini miracolosi di photoshop. Ad evidenziarlo anche il settimanale “Chi” che titola: “Alba Parietti si mette in posa (e poi si “ritocca”)”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy