Aurora Ramazzotti, shorts da brividi e un salto a cavallo – Foto

Aurora Ramazzotti su Instagram senza filtri: “Non mi piace fingere di essere diversa”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Senza filtri e senza nascondersi, ma mostrarsi per quello che si è veramente. È questo il messaggio che ha voluto mandare Aurora Ramazzotti in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Una foto in primo piano, senza nessun ritocco che mostra le sue imperfezioni sul volto, da giovane ventenne quale è. Molti i brufoli sul suo viso che la figlia di Eros mostra senza vergognarsi lanciando un’importante riflessione sul mostrarsi al naturale.

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli”, scrive la giovane su Instagram. Una foto scattata proprio a Venezia mentre è in vacanza con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

“Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati” continua nella sua riflessione “coraggio”, quella che lei ha avuto nel mostrarsi senza filtri, per come è realmente.

“Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri”, dice ancora spiegando che non ama fingere qualcosa che non è.

Leggi anche —>  Alba Parietti, ci vuole un fisico bestiale, e mostra le forme in un VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Nicolò in giro per i canali (e @kingcerz fa le fotine) ❤️ grazie a @venicelink_official @visitveneto @veneziaunica

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Un post denuncia che ha collezionato oltre 550 mila like e una valanga di commenti, anche da parte di star dello spettacolo: come Cristina Parodi, Guendalina Canessa, sua mamma Michelle e anche Tiziano Ferro che ha scritto: “La tua bellezza rimane innegabile da sempre. E non sto parlando di canoni estetici. Quel tuo cuoricino pesa tre quintali, e posso dirlo perché l’ho visto crescere 😉❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.