Belen Rodriguez e Nina Moric, la foto che fa arrabbiare Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno fatto pace dopo le liti scoppiate fin dai tempi del fidanzamento dell’argentina con Fabrizio Corona, ex marito della modella nativa della Croazia

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric (foto dal web)

Ci sono state varie liti, anche nelle sedi del tribunale tra la Rodriguez e la Moric però ora il rapporto tra le due è diventato sereno tanto da diventare amiche. C’è uno scatto che testimonia la pace fatta mentre Belen e Nina si abbracciano ma questa foto è stata aspramente criticata da Maurizio Costanzo, che ha notato un dettaglio, la distanza molto ravvicinata tra le due: “Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio”, Il conduttore e giornalista si è innervosito perché Nina Moric e Belen non avevano neppure la mascherina e ha detto ancora: “Chi avrà mai il coraggio di parlare di un nuovo lockdown a quelli che hanno dovuto chiudere le attività per mesi o a quelli che hanno perso lavoro e denaro? Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari”.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria rompe il silenzio sul tentatore Alessandro

Belen Rodriguez e Nina Moric: la pace dopo il periodo di liti

Belen Rodriguez e Nina Moric
Rodriguez e Moric (foto dal web)

Nina Moric ha dichiarato in una lunga intervista a proposito di Belen che da quando hanno litigato sono trascorsi molti anni e che le persone vedono sempre il marcio di ogni situazione, per la modella croata è stata invece una serata serena. “Mi ha fatto piacere rivedere Belén, anche perché ci conoscevamo già prima che lei incontrasse il mio ex marito Fabrizio Corona. È una ragazza in gamba e le auguro ogni bene. Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario. La gente vede i personaggi dello spettacolo dal di fuori, ma ognuno soffre in silenzio”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE -> Hanno vinto Sanremo 1990, come sono diventati e cosa fanno ora FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto: parlo di me, di lei e di tanti altri”, ha concluso Nina Moric.

Impostazioni privacy