E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Ricordate l’ex velina di Striscia la Notizia Laura Valci? Ballava sul bancone del tg satirico nella stagione 1993-1994. Oggi ha 52 anni, ecco com’è.

laura valci
Laura Valci – Foto Instagram

Ricordate Laura Valci che vedete qui in alto? E’ stata una delle veline di Striscia la Notizia. Ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 1993/1994 ed era assolutamente bellissima. Capelli biondi, occhi chiari, fisico statuario e labbra carnose. Laura è considerata ancora oggi una delle veline più belle.

Da quando incantava il pubblico di Striscia la Notizia con le sue movenze sono passati diversi anni. Oggi, infatti, la Valci ha 52 anni, ma la bellezza è la stessa di qualche anno fa come testimoniano le foto che pubblica su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Dayane Mello rischia la censura, completamente nuda su Instagram – FOTO

Laura Valci, l’ex velina di Striscia la Notizia a 52 anni è spettacolare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre immortalo questo posto meraviglioso… la @elenabarolo ha immortalato me😜 #summertime #portofino @cinzia_crochet #loveitaly #friends

Un post condiviso da Laura Valci (@laura.valci) in data:

Per Laura Valci è come se il tempo non passasse mai. Sempre bellissima e in splendida forma, l’ex velina di Striscia la Notizia incanta tutti con le foto che pubblica su Instagram e in cui sfoggia il fisico statuario. Alta, snella e allenata, la Valci è identica a quando ballava sul bancone di Striscia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE….>Claudia Dionigi, la FOTO romantica nella città più bella

Ancora molto seguita su Instagram dove conta più di 11mila followers, l’ex velina si dedica alla vita privata, ma la forma è ancora smagliante come potete vedere dalle foto in bikini che riscuotono sempre un grande successo ricevendo like e tanti complimenti.

“Che fisico Laura”, “Sarò ripetitivo, ma sei davvero bella”, “Meravigliosa”, “Splendida come sempre”, “Vip si nasce”, scrivono alcuni dei followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy